ciao .. ho regolato il drop prima di fare l'altezza ovviamente ei grani di finecorsa non li ho neanche montati sull'anteriore ..
in ogni caso il dislivello ho appena finito di verificare che dipendeva dal telaio storto anche se non mi spiego come ..
foruna che tempo fa ho acquistato un'altra g4s class usata per ricambi ed il telaio lo avevo .. lo ho appena sostituito e dislivello d mezzo mm sparito ..
ora rimane sempre l'incognita delle misure del precarico ma in ogni caso poco importa se non mi combaciano con il foglio che ho scaricato .. l'importante è che riesco a fare un setup decente e riesco a girare
Domani finalmente si torna in pista
Vi ringrazio molto per l'aiuto e comunque se ci sono altri consigli che ben vengano ..
P.S. Se sapete una buona tecnica per raddrizzare il telaio fatemi sapere .. è storto diagonalmente .. in parole povere se premo sull'anteriore destro si alza il posteriore sinistro .. mi hanno consigliato di metterlo in una morsa tra due assi di legno ma vista l'elasticità del materiale non credo che sia risolutivo....
Bye !!!!