Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-05-10, 04:51 PM   #1
Utente
 
L'avatar di misterdk
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Stretti Di Eraclea
Messaggi: 125
misterdk è un newbie...
predefinito Eccola qui!!!!!

Vi presento il mio nuovo modello HIHIHI mugen mbx6
Icone allegate
Eccola qui!!!!!-1052_4bd5619a0da76.jpg   Eccola qui!!!!!-1052_4bd55f2754886.jpg   Eccola qui!!!!!-1052_4bd560c1bc670.jpg  

Eccola qui!!!!!-1052_4bd561659d24b.jpg  
__________________
Modello:Mugen mbx6
Motore:NOVAROSSI N.21 BC-3
Contatti per girare:email:rcradiocar@libero.it
facebook:TEAM FUORI GIRI MOTOR CLUB
misterdk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 05:08 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

le persone serie quando si impegnano comprano mugen

gli hai messo le torri opzionali mugen?
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 05:15 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 18
RiccAlfa è un newbie...
predefinito

Cavolo certo che questa mugen è proprio diversa dalle altre...per me neofita sembrano tutte uguali tranne questa...la riconosco da lontano

Sembra più stretta delle altre

Complimenti per l'acquisto
RiccAlfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 05:49 PM   #4
Utente
 
L'avatar di MarkR6
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Catania
Messaggi: 582
MarkR6 è un newbie...
predefinito

Bella macchina, complimenti!
__________________
***Marco Costanzo***
Modello: Team Durango DNX408
Radio/Servi: Sanwa Exzes Plus/Futaba BLS 351
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 06:04 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

bella nicola.... complimenti pe l'acquisto....

mandami le foto della pista appena puoi....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 06:24 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

Posso chiederti una cosa per pura curiosità?L'hai acquistata nuova?
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 07:53 PM   #7
Utente
 
L'avatar di misterdk
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Stretti Di Eraclea
Messaggi: 125
misterdk è un newbie...
Talking

No.... lo acquistata usata.....tenuta molto bene opzionata fioroni... e si le torri ammortizzatori sono state cambiate...
__________________
Modello:Mugen mbx6
Motore:NOVAROSSI N.21 BC-3
Contatti per girare:email:rcradiocar@libero.it
facebook:TEAM FUORI GIRI MOTOR CLUB
misterdk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 08:37 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

complimenti bel mezzo..ma la scocca non può essere usata...la usavano solo nei piazzali???
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 08:45 PM   #9
Utente
 
L'avatar di misterdk
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Stretti Di Eraclea
Messaggi: 125
misterdk è un newbie...
predefinito

DA lontano o in foto srnbra nuova da vicino.......è usata il tipo prima faceva gare....
__________________
Modello:Mugen mbx6
Motore:NOVAROSSI N.21 BC-3
Contatti per girare:email:rcradiocar@libero.it
facebook:TEAM FUORI GIRI MOTOR CLUB
misterdk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 08:49 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da misterdk Visualizza il messaggio
DA lontano o in foto srnbra nuova da vicino.......è usata il tipo prima faceva gare....
purtroppo una scocca che ha subìto gare è difficile sia messa bene...ma ora che la guardo meglio vedo che l'hanno usata
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-10, 11:41 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RiccAlfa Visualizza il messaggio
Cavolo certo che questa mugen è proprio diversa dalle altre...per me neofita sembrano tutte uguali tranne questa...la riconosco da lontano

Sembra più stretta delle altre

Complimenti per l'acquisto
attento non confondere la larghezza dell'altre con la larghezza delle paratie laterali, se no ti sembrerà che la MP9 della kyosho è un mezzo di 20 anni fà....cmq mi sà che la piu stretta è la Hyper 9 in attesa di serpent e durango che imporranno nuovi standard di compattezza

Cmq a parte i pivot ball anteriori al posto delle C diciamo che l'auto è abbastanza simile alle altre, quella piu diverse invece sono LOSI e Hyper a mio modo di vedere!

poi ho notato che questa mugen è la MBX6 prima serie con la scatola ricevente della 2° ed ha un kit di viti in titanio (almeno mi sembra), piu vari altri accessori i ergal modficati
__________________

Ultima modifica di dark; 14-05-10 a 11:47 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-10, 09:30 AM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
attento non confondere la larghezza dell'altre con la larghezza delle paratie laterali, se no ti sembrerà che la MP9 della kyosho è un mezzo di 20 anni fà....cmq mi sà che la piu stretta è la Hyper 9 in attesa di serpent e durango che imporranno nuovi standard di compattezza

Cmq a parte i pivot ball anteriori al posto delle C diciamo che l'auto è abbastanza simile alle altre, quella piu diverse invece sono LOSI e Hyper a mio modo di vedere!

poi ho notato che questa mugen è la MBX6 prima serie con la scatola ricevente della 2° ed ha un kit di viti in titanio (almeno mi sembra), piu vari altri accessori i ergal modficati
molto stretta sembra anche la nuova agama che dovrebbe uscire....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-10, 09:53 AM   #13
Utente
 
L'avatar di Tibe79
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Villaverla e dintorni
Messaggi: 118
Tibe79 è un newbie...
predefinito

Molto bella,complimenti per l'acquisto!!!
Noi due però dobbiamo stare attenti a non trovarci a girare assieme,la mia mbx5 ha la tua stessa carrozzeria,con gli stessi colori!!!
__________________
Mugen MBX6 - RB WS9 - BOSS B21
Futaba 4PK - Servi ACE FUTABA digitali
Tibe79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-10, 12:23 PM   #14
Utente
 
L'avatar di andreabig11
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
andreabig11 è un newbie...
predefinito

Stupenda!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-10, 12:24 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tibe79 Visualizza il messaggio
Molto bella,complimenti per l'acquisto!!!
Noi due però dobbiamo stare attenti a non trovarci a girare assieme,la mia mbx5 ha la tua stessa carrozzeria,con gli stessi colori!!!
quindi sarebbe anche comprensibile che ti sbagli e ti porti via la sua
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Eccola.. fedem96 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 23-03-10 09:22 PM
Eccola qui: la mia Losi!!! jackdani Automodelli a scoppio Album fotografico 6 18-11-09 08:45 PM
EccOla arrivataaaa!!! BossCEN Automodelli a scoppio 1/10 Touring 30 18-06-09 08:05 PM
Eccola! GS CLX! RIDDIK57 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 20 22-04-09 02:23 PM
Eccola!!! jantellaz Automodelli a scoppio Album fotografico 3 09-04-09 07:29 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203