Discussione: Eccola qui!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-10, 09:30 AM   #12
Aledrummer83
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerā qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerā qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
attento non confondere la larghezza dell'altre con la larghezza delle paratie laterali, se no ti sembrerā che la MP9 della kyosho č un mezzo di 20 anni fā....cmq mi sā che la piu stretta č la Hyper 9 in attesa di serpent e durango che imporranno nuovi standard di compattezza

Cmq a parte i pivot ball anteriori al posto delle C diciamo che l'auto č abbastanza simile alle altre, quella piu diverse invece sono LOSI e Hyper a mio modo di vedere!

poi ho notato che questa mugen č la MBX6 prima serie con la scatola ricevente della 2° ed ha un kit di viti in titanio (almeno mi sembra), piu vari altri accessori i ergal modficati
molto stretta sembra anche la nuova agama che dovrebbe uscire....
__________________

Aledrummer83 non č in linea   Rispondi quotando