ha si??? ti hanno fatto male??
ti stà bene


mah....hai visto accadere...spero

a mè è sparito solo un cacciavite....ma è più probabile
che l'abbia lasciato in giro io
per il resto mai rubato niente
poi devo dire che a baruccana si può lascire tutto anche per la pausa pranzo e ritornare e trovare ancora ogni pezzo
ovvio se qualcuno resta li!!! non con la pista vuota
Quote:
Già provato  ...
|