Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-10, 12:46 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 157
gabek è un newbie...
predefinito mbx6

salve mi dite dei siti dove posso trovare mugen mbx6 ad una prezzo piu basso dell'italia?ovviamente senza poagare dogana
gabek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 08:23 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

io no!!!
ma se lo scopri ...fammelo sapere
oppure!!!!
si potrebbe.......rubarla da qualche parte
in pista ....una fà chiacchierare qualche pilota
e l'altro gli ciula il mezzo
cosi costano pochissimo
se non ti legnano prima di arrivare al cancello della pista



Quote:
Originariamente inviata da gabek Visualizza il messaggio
salve mi dite dei siti dove posso trovare mugen mbx6 ad una prezzo piu basso dell'italia?ovviamente senza poagare dogana
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito

Ultima modifica di tamburino; 30-04-10 a 08:42 AM
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 08:39 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tamburino Visualizza il messaggio
io no!!!
ma se lo scopri ...fammelo sapere
oppure!!!!
si potrebbe.......rubarla da qualche parte
in pista ....una fà chiacchierare qualche pilota
e l'altro gli ciula il meezzo
cosi costano pochissimo
se non ti legnano prima di arrivare al cancelo della pista
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 09:01 AM   #4
Utente
 
L'avatar di Fofi85
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SIRACUSA
Messaggi: 403
Fofi85 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tamburino Visualizza il messaggio
io no!!!
ma se lo scopri ...fammelo sapere
oppure!!!!
si potrebbe.......rubarla da qualche parte
in pista ....una fà chiacchierare qualche pilota
e l'altro gli ciula il mezzo
cosi costano pochissimo
se non ti legnano prima di arrivare al cancello della pista
Già provato ... e fidati,al cancello della pista non ci arrivi
__________________
HOBAO HYPER 9
TRAXXASREVO 3

Fofi85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 09:30 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ha si??? ti hanno fatto male??
ti stà bene
mah....hai visto accadere...spero
a mè è sparito solo un cacciavite....ma è più probabile
che l'abbia lasciato in giro io
per il resto mai rubato niente
poi devo dire che a baruccana si può lascire tutto anche per la pausa pranzo e ritornare e trovare ancora ogni pezzo
ovvio se qualcuno resta li!!! non con la pista vuota



Quote:
Già provato ...
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 11:18 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di valelove
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
valelove ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ahahahahahahahah
__________________

valelove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 12:34 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabek Visualizza il messaggio
salve mi dite dei siti dove posso trovare mugen mbx6 ad una prezzo piu basso dell'italia?ovviamente senza poagare dogana
guarda pure io cercai la macchina su un ebayer oppure in altre nazioni, ma nulla la trovavo sempre un centinaio di euro in meno, poi mettendoci le spese di spedizione intorno ai 60 euro ritornavo sempre diciamo a meno 30 euro rispetto il negozio italiano ed ho deciso di prenderla in italia.
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-10, 12:53 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fofi85 Visualizza il messaggio
Già provato ... e fidati,al cancello della pista non ci arrivi
Se ci provi con me ti sparo!

PS non scherzo
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mbx5 vs mbx6 gabek Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 27-04-10 11:52 PM
mbx6 o 808? Cora 1990 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 25-08-09 08:47 PM
Set up mbx6 dancatth Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 75 11-12-08 05:59 PM
Mp9 o mbx6 ? bisso Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 07-10-08 08:23 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203