Discussione
:
mbx6
Visualizza un messaggio singolo
30-04-10, 08:39 AM
#
3
Aledrummer83
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Quote:
Originariamente inviata da
tamburino
io no!!!
ma se lo scopri ...fammelo sapere
oppure!!!!
si potrebbe.......rubarla da qualche parte
in pista ....una fà chiacchierare qualche pilota
e l'altro gli ciula il meezzo
cosi costano pochissimo
se non ti legnano prima di arrivare al cancelo della pista
__________________
Aledrummer83
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Aledrummer83
Trova altri messaggi di Aledrummer83