Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-04-10, 11:48 AM   #1
Utente

L'avatar di cronoman76

cronoman76 è un newbie...
predefinito Idea bizzarra.....F1 RTR

Premetto che ho avuto una TS4N ultra opzionata e venduta solo per passare all' 1/8 off ...... ogni tanto pero' vedendo i piazzali intorno a casa mi torna la voglia di una 1/10 ultra economica per 'pistolare' qualche mezz'ora..... secondo voi la F1 e' divertente da usare ?
cronoman76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-10, 12:00 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cronoman76 Visualizza il messaggio
Premetto che ho avuto una TS4N ultra opzionata e venduta solo per passare all' 1/8 off ...... ogni tanto pero' vedendo i piazzali intorno a casa mi torna la voglia di una 1/10 ultra economica per 'pistolare' qualche mezz'ora..... secondo voi la F1 e' divertente da usare ?

Ciao se devi girane nei piazali vai con la buggy che e' meglio..
Vecchio 14-04-10, 12:13 PM   #3
Utente

L'avatar di cronoman76

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Ciao se devi girane nei piazali vai con la buggy che e' meglio..
...non sono d'accordo... mi scoccia rovinare un motore da 250 euro (monomarcia tra l'altro...) in allunghi e cose varie sui piazzali.... la pista per la mia Xray e', tra l'altro, molto comoda..... volevo qualcosa da usare 'a cuor leggero' ..... accetto consigli ovviamente.....
Vecchio 14-04-10, 02:44 PM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
...non sono d'accordo... mi scoccia rovinare un motore da 250 euro (monomarcia tra l'altro...) in allunghi e cose varie sui piazzali.... la pista per la mia Xray e', tra l'altro, molto comoda..... volevo qualcosa da usare 'a cuor leggero' ..... accetto consigli ovviamente.....
Beh... Rovinare direi di no. Metti un rapporto più lungo....
Comunque ho fatto anche io il tuo stesso ragionamento (tra l'altro lo spacciatore di zona della mantua e bybianchi ha chiuso, per cui i ricambi devo prenderli a Piacenza direttamente, e se posso maltrattare meno la "vecchia bestia"...) e mi sono preso una TS4n Gold, dopo averne presa una alla morosa che voleva girare con me.
Beh.... Ho apportato giusto "qualche" modifica alla TS4n mia.... Quella della morosa meno perchè non è esigente sotto questo aspetto, però non mi piaceva l'idea di lasciarla di serie...
Una volta che sei abituato con auto di categoria superiore è difficile non andare di tuning anche su questi sgorbietti :b rig:
Però sono divertenti....
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-10, 03:13 PM   #5
Utente

L'avatar di cronoman76

predefinito

Si hai ragione... comunque la ts4 l'ho avuta e di originale non ci avevo lasciato nulla.... avevo fresato anche il telaio per facilitare l'accensione con l'avviatore.... Magari mi butto su un usato 'garantito' ... Il mio messaggio pero' aveva la finalita' di capire se 100 euro sulla F1 erano ben spesi oppure no....
Vecchio 14-04-10, 06:34 PM   #6
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Si hai ragione... comunque la ts4 l'ho avuta e di originale non ci avevo lasciato nulla.... avevo fresato anche il telaio per facilitare l'accensione con l'avviatore.... Magari mi butto su un usato 'garantito' ... Il mio messaggio pero' aveva la finalita' di capire se 100 euro sulla F1 erano ben spesi oppure no....
Già il fatto che con 200 euro hai una 4x4 con il cambio e provieni da una RC superiore come livello, secondo me non sono spesi bene
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-10, 07:15 AM   #7
Utente

L'avatar di cronoman76

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Già il fatto che con 200 euro hai una 4x4 con il cambio e provieni da una RC superiore come livello, secondo me non sono spesi bene
...Perfetto !!!! Questo e' un buon consiglio !!! Mi sa che abbandono l'idea..... Grazie mille
Vecchio 15-04-10, 09:09 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:

Molte rally game sono derivate dalle buggy e le gare di solito vengono fatte su piste per 1/8 on road......
Vecchio 15-04-10, 09:12 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

ma se devo spendere 100 euro per la f1 nuova ( si trova anche a 90 euro) ne spendo 120 e mi prendo la ts4 pro usata

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-10, 01:31 PM   #10
Utente

L'avatar di cronoman76

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
ma se devo spendere 100 euro per la f1 nuova ( si trova anche a 90 euro) ne spendo 120 e mi prendo la ts4 pro usata
.....ma allora questa F1 non vale la spesa di neppure 90 euro ? Non capisco questo punto.....
Vecchio 16-04-10, 02:51 PM   #11
Utente Junior

L'avatar di degtyarev

degtyarev è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a degtyarev
predefinito

no non vale la pena ti conviene qualcosa di usato con qui ti puoi divertire penso 170-180 euro ci riesci
Vecchio 16-04-10, 04:03 PM   #12
Utente

L'avatar di cronoman76

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da degtyarev Visualizza il messaggio
no non vale la pena ti conviene qualcosa di usato con qui ti puoi divertire penso 170-180 euro ci riesci
...ok grazie ! Comunque il mio era solamente un qualcosa in piu'... se devo spendere 200 euro mi riprendo la TS4N nuova......oppure un ottimo usato.... grazie mille
Vecchio 16-04-10, 04:33 PM   #13
Utente Junior

L'avatar di degtyarev

degtyarev è un newbie...
predefinito

Quote:
...ok grazie ! Comunque il mio era solamente un qualcosa in piu'... se devo spendere 200 euro mi riprendo la TS4N nuova......oppure un ottimo usato.... grazie mille
prg e sempre un piacere!!
Vecchio 16-04-10, 04:34 PM   #14
Utente Junior

L'avatar di degtyarev

degtyarev è un newbie...
predefinito

ma di dove 6?se sei di napoli un mio amico vende una kyosho pure ten alpha in ottime condizioni a 60 euro
Vecchio 16-04-10, 06:59 PM   #15
Utente

L'avatar di cronoman76

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da degtyarev Visualizza il messaggio
ma di dove 6?se sei di napoli un mio amico vende una kyosho pure ten alpha in ottime condizioni a 60 euro
ORRORE !!!!!!!!!! (scusa mi sono scappate le dita sulla tastiera......)
Rispondi