Ciao a tutti , avrei bisogno di informazioni , siccome mi sono deciso ad acquistare un modello Onroad , all'inizio ero orientato verso la TS4N , ma guardando nel mercatino ho trovato queste due :
Team Magic G4 JS con cassetta avviamento (cianoks) 150€
G4 JS automodello 1/10 on road con motore OS e scarico completo , la macchina ha il cambio a due marce e la frizione regolabile ,cinghie alta scorrevolezza K-Factory,trascinatori ruote in alluminio,quattro omocinetici,carrozzeria LOLA,filtri aria e filtri miscela di scorta,la cassetta è Thunder Tiger modello Pitmate con tutti i cavi per collegarla alla batteria e fornisco due batterie ricaricabili 1800 mah da mettere all'interno (evitando così una batteria esterna) poi due accendicandela con caricabatterie Per info cell 3201816711 o mail
cianoks@tiscali.it
g4 js 150€ (AlbCo)
vendo g4 js nuova motore SH 15 e scarico kfactory con 4l. il solo modello viene venduto in negozio a 200euro circa.
Il mio problema ora è quello di decidere , in quanto la TS4N è già completa di tutto , mentre queste due non penso , e siccome le persone in questione non le conosco (e una ha all'attivo solamente un messaggio , quindi non la si conosce proprio), come si può fare per avere tranquillità nell'effettuare un'eventuale acquisto nel mercatino ?
Spero di essermi spiegato bene
Ciao di nuovo
Andrea