Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-12-09, 04:32 PM   #1
Utente
 
L'avatar di stefanoalto
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: augusta(SR) |nemmeno una pista :(|
Messaggi: 213
stefanoalto ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a stefanoalto
predefinito cosa ne pensate della x-ray xb8tq??

Come da titolo volevo delle opinioni su questo modello...a me non serve per fare gare ma tanto per divertimento...mi date vostri pareri in riguardo ?? grazia=)
__________________
Automodello= Mugen MBX5R
Motore= O.s. V-spec .21
Servi= sterzo savox-motore hitec
Radio= jaguar 2ch :S (per adesso)

[/FONT]
"MadeInSicily"



<embed src="http://www.clocklink.com/clocks/5010-purple.swf?TimeZone=CET&" width="222" height="66" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash">
stefanoalto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-09, 05:16 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanoalto Visualizza il messaggio
Come da titolo volevo delle opinioni su questo modello...a me non serve per fare gare ma tanto per divertimento...mi date vostri pareri in riguardo ?? grazia=)
OT: hai i pm a tappo, cancellane un pò
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-09, 06:24 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Brigante
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 255
Brigante è un newbie...
predefinito

makkina fuori produzione da diverso tempo
alla xb8tq è seguitata la xb8ec....campione d'europa

le ho avute tutte e due...posso dirti che sono makkine molto
resistenti, non ho mai avuto problemi di rotture strane o
improvvise del resto i materiali xray sono fuori discussione

non facile da settare, richiede impegno e pazienza visto le
innumerevoli cose che si possono cambiare su questo modello

per divertirti è ok.......ma okkio alle sportellate, potresti arrecare
seri danni alle altre makkine
__________________
Mugen mbx6
Picco Boost/P7r IDM
4pk/bls351/bls451

Brigante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 01:52 PM   #4
Utente
 
L'avatar di stefanoalto
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: augusta(SR) |nemmeno una pista :(|
Messaggi: 213
stefanoalto ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a stefanoalto
predefinito

ihihi...ma i ricambi si trovano??
__________________
Automodello= Mugen MBX5R
Motore= O.s. V-spec .21
Servi= sterzo savox-motore hitec
Radio= jaguar 2ch :S (per adesso)

[/FONT]
"MadeInSicily"



<embed src="http://www.clocklink.com/clocks/5010-purple.swf?TimeZone=CET&" width="222" height="66" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash">
stefanoalto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cosa ne pensate della GS CLX? RIDDIK57 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 13-04-09 08:59 PM
cosa ne pensate della odonnel ? mircoinfinito Automodelli a scoppio 6 17-01-08 04:33 PM
cosa ne pensate della x-rey xb8 ? mircoinfinito Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 36 27-10-07 02:18 PM
cosa ne pensate della gs storm pro ??? mircoinfinito Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 18 25-10-07 07:29 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203