makkina fuori produzione da diverso tempo
alla xb8tq è seguitata la xb8ec....campione d'europa
le ho avute tutte e due...posso dirti che sono makkine molto
resistenti, non ho mai avuto problemi di rotture strane o
improvvise del resto i materiali xray sono fuori discussione
non facile da settare, richiede impegno e pazienza visto le
innumerevoli cose che si possono cambiare su questo modello
per divertirti è ok.......ma okkio alle sportellate, potresti arrecare
seri danni alle altre makkine