Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-12-09, 08:35 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Marco1987
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Prov. di Lecco
Messaggi: 159
Marco1987 è un newbie...
Post Qual'è la miglior miscela??

Ciao....
mi sapreste dire qualè la miglir mix sul mercato???...ho preso la runner time ma ne parlano tutti male, poi la jet's ma anke questa è andata male.....
nn so più cosa comprare:confused s:!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti...
ciao
Marco1987 non è in linea  
Vecchio 02-12-09, 08:42 PM   #2
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco1987 Visualizza il messaggio
Ciao....
mi sapreste dire qualè la miglir mix sul mercato???...ho preso la runner time ma ne parlano tutti male, poi la jet's ma anke questa è andata male.....
nn so più cosa comprare:confused s:!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti...
ciao

Argomento mooooooolto Caldo........chissà cosa ne salta fuori!

Comunque sappi che oguno ti dirà quella usa...e di solito si trova bene!().

Della Runner ne parlano male?avrai beccato le persone sbagliate!

Se vuoi sapere cosa uso...

Meccafuel On-Road...si si On-Road non Off-Road!Grazie al Totò!

Ciao
 
Vecchio 02-12-09, 08:43 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

ma che sei fuori (scherzo) runner time va male a me va benissimo!!!
pero mi sa che la migliore è la meccafuel
ho provato anche la novarossi costa troppo poi mi trovo meglio con la runner...
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea  
Vecchio 02-12-09, 08:45 PM   #4
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghidtrx Visualizza il messaggio
ma che sei fuori (scherzo) runner time va male a me va benissimo!!!
pero mi sa che la migliore è la meccafuel
ho provato anche la novarossi costa troppo poi mi trovo meglio con la runner...
Be vedo che dai merito alla Mecca...

Siamo in 2!
 
Vecchio 02-12-09, 08:53 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

dt racing 25% gold 33% (prodotta da roga)
roga gold 25% 33%
odonnel 25% 33%

queste miscele le ho usate io personalmente sull os e mi son sempre andate una fucilata.
e a me vanno bene. non ho intenzione di cambiarle
(ne ho provate altre, almeno altre 3 o 4 e non mi sono piaciute)
ora provero la MLC una nuova miscela.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea  
Vecchio 02-12-09, 08:57 PM   #6
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
dt racing 25% gold 33% (prodotta da roga)
roga gold 25% 33%
odonnel 25% 33%

queste miscele le ho usate io personalmente sull os e mi son sempre andate una fucilata.
e a me vanno bene. non ho intenzione di cambiarle
(ne ho provate altre, almeno altre 3 o 4 e non mi sono piaciute)
ora provero la MLC una nuova miscela.
Mai provato la Oxigen?dovrebbe essere americana,e costa molto meno della Odonnel.Forse più rara da trovare in Italy...
 
Vecchio 02-12-09, 09:00 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

...in alto a destra funzione "cerca"...migliaia di pagine da leggere...
axxel non è in linea  
Vecchio 02-12-09, 09:05 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Mai provato la Oxigen?dovrebbe essere americana,e costa molto meno della Odonnel.Forse più rara da trovare in Italy...

io di ottime miscele americane conosco

NITROTANE mai provata (adam drake e altri la usano)

byron fuel gen2 provata eccezionale ma non si trova (miscela di jared tebo)

odonnel provata eccezionale si trova e la uso.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea  
Vecchio 02-12-09, 09:06 PM   #9
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
io di ottime miscele americane conosco

NITROTANE mai provata (adam drake e altri la usano)

byron fuel gen2 provata eccezionale ma non si trova (miscela di jared tebo)

odonnel provata eccezionale si trova e la uso.
Byron si trova se cerchi bene...
 
Vecchio 03-12-09, 01:29 AM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Byron si trova se cerchi bene...
dove?
__________________

Aledrummer83 non è in linea  
Vecchio 03-12-09, 01:57 AM   #11
Utente
 
L'avatar di Vexx
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
Vexx è un newbie...
predefinito

oddio leggendo il primo post mi stavo sentendo male

io uso la runner time
Vexx non è in linea  
Vecchio 03-12-09, 01:09 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vexx Visualizza il messaggio
oddio leggendo il primo post mi stavo sentendo male

io uso la runner time
Anche io la top 25%
Son of kyosho non è in linea  
Vecchio 03-12-09, 02:33 PM   #13
Utente
 
L'avatar di Vexx
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
Vexx è un newbie...
predefinito

eh meno male che è buona e usata, pensavo di girare con una mix pacco senza saperlo
Vexx non è in linea  
Vecchio 03-12-09, 02:54 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Vexx Visualizza il messaggio
eh meno male che è buona e usata, pensavo di girare con una mix pacco senza saperlo
se la runner è un pacco allora tutte le altre case possono anche chiudere i battenti
angelokanay non è in linea  
Vecchio 03-12-09, 02:57 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
io di ottime miscele americane conosco

NITROTANE mai provata
Se non l'hai mai provata come fai a dire che è ottima? Per sentito dire?
TONYM73 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
qual'è il legno più modellabile? dodo59 Attrezzature, materiali e macchinari 7 03-11-09 09:20 PM
due eli messi a confronto, qual'è il migliore??? andore Elicotteri Volo motore elettrico 2 20-04-09 12:46 PM
qual'è il migliore tra questi? jonnyjack Comunicazioni e presentazioni 6 13-04-09 02:17 PM
qual'è il miglior motore? andreadaparo87 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 12-11-08 10:02 PM
Qual'è secondo voi il migliore?? shiro83 Automodelli elettrici 1 11-11-08 07:54 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203