21-04-09, 06:59 PM
|
|
Utente
|
Aiuto quale modello??????
Ciao ragazzi sono ancora indeciso sul modello da prendere......sarei piu puntato sull on road....qualche giro in pista e qualche giro nei piazzali....la fw della kyosho fa al caso mio?????cardanica robusta e con tutti i ricambi....ma quale??leggo in giro che ci sono la fw05 fw05-r e la fw06...quale mi consigliate???
|
|
|
21-04-09, 07:26 PM
|
|
Utente Senior
|
la fw05 è ottima ma è pure vero ke è il vecchio modello, quindi nn so poi come potresti trovarti con i ricambi, vai di fw06 tranquillissimo!! secondo ma la migliore delle cardaniche 1/10 ke c'è
anke xk nn sono in molti a sviluppare cardaniche d' alto livello, forse se nn mi sfugge qualcosa la fw06 è l' unica ke risponde a tali requisiti, tutte le case costruttrici si concentrano sulla produzione a trasmissione a cinghia e ne capisco anke il xke  la guida con una cinghie è un altra cosa, ma questo è solo un mio personale parere
|
|
|
21-04-09, 07:47 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
la fw05 è ottima ma è pure vero ke è il vecchio modello, quindi nn so poi come potresti trovarti con i ricambi, vai di fw06 tranquillissimo!! secondo ma la migliore delle cardaniche 1/10 ke c'è
anke xk nn sono in molti a sviluppare cardaniche d' alto livello, forse se nn mi sfugge qualcosa la fw06 è l' unica ke risponde a tali requisiti, tutte le case costruttrici si concentrano sulla produzione a trasmissione a cinghia e ne capisco anke il xke  la guida con una cinghie è un altra cosa, ma questo è solo un mio personale parere 
|
Perche cn la cinghia come si guida?in modo piu fluido????però anche con la fw e qualche accorgimento riuscirei a fare qualche giro insieme alle grandi(rrr serpent mugen ecc)senza essere deriso????
|
|
|
21-04-09, 07:52 PM
|
|
Utente Senior
|
La fw06 e' una bella macchina fa sempre la sua bella figura, lunica marca secondo me quella con la miglior reperibilta e' la thunder thiger la ts4n sport e' 10 anni che l'anno fatta ma i ricambi si trovano sempre
|
|
|
21-04-09, 08:01 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-04-09, 09:16 PM
|
|
Utente
|
joker però diciamo che in pista ci andrei poco cigo nei piazzali per lo piu.....quindi la ts4-n anche se l adoro come linea la scarterei.....    che INDECISIONE PEROOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
21-04-09, 09:21 PM
|
|
Utente Senior
|
ti consiglio anche io la fw06 va bene sia nei piazzali che in pista
|
|
|
21-04-09, 09:36 PM
|
|
Utente
|
ragazzi ma mettiamo che decido di andare in pista...oltre alle gomme in spugna che accorgimenti dovrei prendere??????
|
|
|
21-04-09, 09:44 PM
|
|
Utente
|
di girare sul nero. 
a parte gli scherzi,verifica sempre le frequenze prima di accendere la radio e fai strada a chi arriva più veloce,se esci di pista prima di rientrare guarda che non arrivi nessuno.per il resto non devi fare niente,di particolare,al massimo controlla i rapporti in base alla pista,da non essere troppo lungo o troppo corto,ma questo arriva poi con l'esperienza.buon divertimento,ciao.
|
21-04-09, 10:05 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-04-09, 11:01 PM
|
|
Utente Senior
|
vai tranquillo con la fw06...oooooooottttttimo macchina...e poi è kyosho
|
|
|
22-04-09, 01:08 PM
|
|
Utente
|
se vuoi io vendo uan v-one s3 kyosho completa di radiocomanco e impianto radio......
se vuoi info e foto spiddy1@alice.it contattami
usata solo 3 volte
|
|
30-05-09, 10:32 AM
|
|
Utente
|
attento a non prendere colpi con la fw 05..
secondo me la tt ts4-n è molto più resistente, esperienza personale... se rompi gli omocinetici anteriori, dovrai comprarli in germania come ho dovuto fare io per riparare il danno che ha fatto un mio amico.. e vai col tedesco..
a me non piace neppure il motore di quella macchinetta
P.s. opinioni personali, derivanti da esperienza di utilizzo della fw 05-06
|
|
|
30-05-09, 10:35 AM
|
|
Utente
|
perchè vuoi scartare la ts4??
io ci faccio fuoco da più di un anno, il motore lo sfrutto al massimo ed è sempre perfetta.. dove la uso c'è pure qualche pietrolina, mai rotta una cinghia...
ci faccio controsterzo di brutto, e in curva la faccio sgommare persino all'ingresso della seconda..
|
|
|
31-05-09, 09:09 PM
|
|
Utente Junior
|
mi intrometto
ciao a tutti non sono un'assiduo frequentatore pero' come modellista mi difendo,allora se intendi lasciare i piazzali per girare in pista sul serio io ti consiglierei o una kyosho rrr oppure una xray nt1,che tra l'altro e quella con la quale gareggio io.per cominciare è un modello che lo metti di scatola e va da solo,non richiede particolari setup ed è molto fluida e come si dice in gergo tonda,stai certo che ti diverti ciao
|
|
|