24-12-15, 07:39 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Disavventura su ebay
Ciao ragazzi, settimana scorsa ho venduto parecchi kit n po qui sul forum, un po su ebay ecc ecc. Tra quelli che ho venduto c'era anche l'aprilia rsv4 CGM, modello adatto diciamo ai modellisti esperti. L'ho venduta su ebay all'asta, il link era questo: Aprilia RSV4 SBK 2010 1/12 CGM MODULO Alitalia Biaggi Superbike | eBay
L'ho spedita e ora è successo questo, vi allego la foto della conversazione che c'è stata tra me e l'acquirente:
Ora c'è una contestazione aperta su paypal e non so come andrà, voi cosa ne pensate?
Grazie!!
P.S.
BUON NATALE A TUTTI!!!
Ultima modifica di chamil#6; 27-12-15 a 07:13 PM
|
|
|
24-12-15, 07:54 PM
|
|
|
Utente
|
Il mio parere è che effettivamente dovevi scrivere che non era un kit completo, ma che era un trans kit e che serviva un modello donatore.
Così sei stato poco chiaro, non tutti sono esperti del settore, tanto più di prodotti di importazione giapponese. Quando vendi su ebay devi essere estremamente preciso. Secondo me ha ragione l'acquirente.
Conoscendo come ragionano ebay e paypal, credo che la controversia finirà a tuo sfavore.
|
|
|
24-12-15, 10:17 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Non ho visto il tuo annuncio, ma penso anche io che, nel dubbio, sia meglio essere assolutamente precisi, magari mettendo qualche foto in più  . È quindi probabile che paypal rimborsi l'acquirente che ovviamente deve restituire il kit (immagino comunque a spese sue).
|
|
24-12-15, 10:55 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Grazie per le risposte, purtroppo non l'ho scritto perché veramente non ci ho pensato, immaginavo che qualunque persona disposta a spendere una cifra del genere per un kit di montaggio sapesse esattamente cosa stava comprando...ma evidentemente non è così...vedremo cosa dirà Paypal!
|
|
|
25-12-15, 09:41 AM
|
|
|
Utente Junior
|