Quote:
Originariamente inviata da mikymodel80
Quoto dany, i kit revell relative alle F1 li consiglio a chi vuole prendere confidenza con verniciature, lucidature e stesura decal generiche. Un paio di questi kit possono aiutare a "farsi le ossa". Per quanto riguarda gli aftermarket credo ci sia la studio27 che già produce, però consiglio di lasciar perdere e dedicarsi alle fotoincisioni sulle 1/20.
Per quanto riguarda il carbonio, sono del parere di acquistare i fogli interi e farsi le sagome da se, con l'esperienza si riesce a fare due kit in 1/20 utilizzando un solo foglio  
|
per il carbonio è vero che si può fare da soli però è anche vero che studio 27 ha fatto il carbonio per la maggior parte delle f1 soprattutto con la trama giusta (almeno così sembra dalle foto visto che sono sempre stato tentato di prenderle) e ti evita la perdita di tempo delle dime...
il costo è elevato ma molte hanno 3 fogli e se consideriamo il costo è come se ne prendessimo 4 della scale motorsport (costano intorno ai 10€ mentre i set della studio 27 vanno dai 20 ai 45€)..
per quanto riguarda i kit della revell io non li prenderei mai in 1/24.. per me è già piccola la scala 1/20 e quelli revell sinceramente non mi piacciono per niente in quella scala (ormai la scala è 1/20 ma se fossero in 1/18 per me sarebbero più belli e con più facilità nel dettagliargli)
per la m3 dovrebbero uscire le fotoincisioni della ka model come hanno già fatto per l'audi e la mercedes... per il resto si possono cambiare il sedil e i cerchi che non sono il massimo... spero facciano anche diverse livree perché ci sono molte versione da fare
ciao