Quote:
Originariamente inviata da danyoff
Apparte che sono due kit completamente diversi ma io sulla red bull ti consiglio la scala 1/20 della tamiya piuttosto che la 1/24 della revell.la BMW sicuramente è un ottimo prodotto come lo è stato per le Mercedes e Audi dtm poi ovvio anche dire che se la vuoi la red bull cadi solo o revell1/24. O spendendo il doppio tamiya 1/20
Per aftermarket per entrambe le scale fanno decal per effetto carbonio levar alluminio etc e per altri dettagli puoi usare tranquillamente materiale di scarto o fai da te
Comunque c'è qualcosa dedicato per la tamiya ma le decal carbonio per il kit completo sei sui 70 euro e un 40/50 euro per le fotoincisioni
Rb6 1 20 | eBay
|
70€ per il set di carbonio della red bull mi sembrano tanti così come 50€ per le fotoincisioni..
le decal carbonio si trovano intorno ai 40€ e le fotoincisioni hobby design siamo sui 12€ come puoi vedere dai link che ti metto... poi chiaro , bisogna vedere sempre dove si compra ma questo sito ceco ha sempre degli ottimi prezzi e se si ordinano solo decal e fotoincisioni il più delle volte la spedizione costa sui 7€.. ordino spesso da loro e mi trovo molto bene come anche da domino (anche se sono leggermente più cari) e spotmodels (ho la fortuna vivendo a san marino che mi spediscono senza iva ma non posso fare pacchi più grossi di 2 kili e mezzo perché poi non posso evitare la dogana)
ecco i link :
decal - decals - calcomanías - decalcomanie - dekaler
Photo Etched Parts - Detail Sets - components - Fotoätzteile - Detail Sets - Komponenten
ciao