Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-08-07, 09:40 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: catania.italia
Messaggi: 119
lukas è un newbie...
predefinito costruzione aereo fai da te'

ciao a tutti.....vorrei un aiuto...visto ke fra voi vi sono molti esperti....volevo sapere se qualcuno ha autocostruito un aereomodello.da solo...ho visto diversi siti dai quali si possono skarikare i progetti.....e alkuni dove spiegano a farli....qualkuno mi saprebbe indikare un progetto fattibile ....tipo pazzle.......?!.e magari indikarmi un link...l'idea nata a mio cugino mi stuzzika....visto ke sono un'amante del fai da te'....anke se .nn troppo artigianale....io ho visto questi link spero si possano postare......altrimenti mi skuso..:
Step by step per costruire un Aermacchi MB-339 e il tuttala
Visita : http://www.passionflight.it/

Bel sito in italiano per costruire il pipercub
Visita : http://fruatta.altervista.org/goto.p...oko_main.html/

Ancora un sito in italiano per costruirsi la suocera, aereo da super principiante !
Visita : http://digilander.libero.it/lasuocera/

La rivoluzione chiamata 3dx
Visita : http://www.foamyfactory.com/airplanes.htm

Lo tzagi, lo schiumino ,il tuttala ! (ottimo sito)
Visita : http://tzagi.altervista.org/

Speed 400 pylon racer ! Veloce, facile da costruire, ma difficile
lukas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-07, 10:15 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: catania.italia
Messaggi: 119
lukas è un newbie...
predefinito Re:costruzione aereo fai da te'

vorrei precisare ke ero stato tentato dal link http://www.passionflight.it/macchi/17macchi339.htm
ma ..... spiega un po' tutto ma nn come piazzare i servi e fare gli alettoni......mha.....
lukas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-07, 01:33 AM   #3
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:costruzione aereo fai da te'