Re:ATTERRAGGIO!!!
Ci va semplicemente molta pratica... Fai molti atterraggi sempre controvento, e impegnati a calcolare altezza, velocità e spazio coperto. in questo modo, con il tempo, riuscirai a farti atterrare l'aliante ai tuoi piedi praticamente da fermo. Per rallentare devi sollevare il muso, non troppo altrimenti stalli. Scopri ad una quota ragionevole il punto di stallo dell'aliante, come si comporta e quanta altezza necessita per riprendere velocità, poi piano piano ti abbassi. l'atterraggio da fermo lo si esegue al limite dello stallo, che per un aliante fatto bene è una velocità molto molto bassa. L'atterraggio in stallo lo si esegue per i modelli ad elica propulsiva, per i modelli senza carrello e ad elica fissa... non per gli alianti, che possono danneggiarsi per via della grandezza e delicatezza, a meno che non atterri sull'erba alta. Inoltre sul motore a scoppio, puoi regolare l'elica in modo che quando l'engine si spegne, l'elica resta inposizione orizzontale, in questo modo eviti che si rompa durante l'atterraggio (a meno che non hai la pinna sulle ali...)
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Ex Generale_Lee..... :_<
Gattiger Viola del Team Gattiger
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