la tua riflessione mi sembra giusta.....credo che dello sky wave non ti riesca a riutilizzare praticamente nulla....ti rimane l'aereo se non lo disfai.
io sono riuscito a farlo volare e di sicuro i primi problemi erano dovuti solo a parecchia inesperienza...di fatti mi e' bastato scrivere in questo forum ed avere alcuni banali consigli sul montaggio e sui controlli da fare prima del volo per farlo volare......
a questo punto son sincero smanio dalla voglia di comprarmi un aliante....ma forse ancora devo farmi esperienza con lo sky e sbatterlo ancora diverse volte per terra......di sicuro e' resistente e quesot non e' poco se la tua sperienza e' come la mia e soprattutto sei cocciiuto come me e quindi preferisci fare tutto da solo che non contattare qualche volista piu' esperto.....
non conosco il modello che mi hai segnalato e quindi non saprei esprimermi.....chiedi info qui nel forum magari direttamente a generale lee.....lui mi sembra proprio un "muso"
ciao e buoni voli e schianti
Quote:
Minky (29-08-2003 05:42 p.m.):
Mi interessano le tue impressioni sullo Sky Wave, anche io volevo iniziare con quello, ora però sto pensando di prendere il pico stick slow flyer gws con una radio a 3 canali, mi costa 60 euro in + e forse è un po' + difficile però se si rompe almeno mi trovo radio, servi e variatori che posso usare su qualsiasi modello gws.
Hummm... mi viene un dubbio, se già lo sky wave da tanti problemi ho speranze di volare con un modello simile?
|