Quote:
Originariamente inviata da dynamo
|
Ciao! grazie dei link, mi sono stati molto utili. Vi allego le foto del mio carburatore poichè secondo me è la vite dei medi, ho visto su un'altra discussione che un utente ha messo una foto del suo carburatore e un altro utente ha detto che quella era solo una regolazione più fine del massimo (inutile). Invece per me quella è una regolazione fondamentale perchè influisce sulle regolazioni. Lo ho anche sfilato tutto, è composto da una vite con un forellino in alto, uno alla fine verso il venturi e lungo il suo asse ha un oring piccolo e uno grande.
Adesso la macchina a minimo rimane accesa, non ha difficoltà ad accendere, tiene il minimo (anche se il minimo meccanico è tutto svitato e la ghigliottina è aperta di 4mm circa,ma questo non è un problema dovrei risolverlo successivamente toccando la vite del minimo dinamico in modo da chiudere più la ghigliottina e dare un paio di giri al minimo meccanico per regolarlo) il problema è che il motore borbotta, non sviluppa, sale e scende molto lentamente e al massimo sgomma un sacco (come un fuorigiri). Sabato ritento seguendo tutte le guide del forum, speriamo bene...
E' molto difficile perchè lo faccio su un banchetto ma i fumi di scarico sono allucinanti, mi uccidono!! Ho provato a mettere un tubo per spostare i fumi ma ho paura di alterare i valori di carburazione...Per ora grazie, vi farò sapere al più presto..ciao!!
Ecco le foto del carburatore e della vite dei medi, credo...
http://i43.tinypic.com/23lib02.jpg
http://i39.tinypic.com/a5924o.jpg