Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-11, 05:16 PM   #299
Barbossa
Utente
 
L'avatar di Barbossa
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Cerbaia V.P. - Firenze
Messaggi: 307
Barbossa č un newbie...
predefinito

Gran bel lavoro, continua cosė!!
__________________
Chi comanda il mare, guida la storia. H. Nelson
I miei modelli:
Bounty Sergal 1:60 http://www.modellismo.net/forum/mode...al-1-60-a.html
Barbossa non č in linea   Rispondi quotando