Discussione
:
Ecco la mia Sovrana "Sovereign of the Seas"
Visualizza un messaggio singolo
11-12-11, 05:16 PM
#
299
Barbossa
Utente
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Cerbaia V.P. - Firenze
Messaggi: 307
Gran bel lavoro, continua cosė!!
__________________
Chi comanda il mare, guida la storia. H. Nelson
I miei modelli:
Bounty Sergal 1:60
http://www.modellismo.net/forum/mode...al-1-60-a.html
Barbossa
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Barbossa
Trova altri messaggi di Barbossa