Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-11, 05:27 PM   #13
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

per diluire i colori acrilici io uso qualche goccia di vetril blu (quello per lavare i vetri), diluisce e funziona anche da tensioattivo.
Lo uso anche per pulire l'aerografo, solo se c'è qualche incrostazione di colore uso l'alcool (meglio se è isopropilico).
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando