per diluire i colori acrilici io uso qualche goccia di vetril blu (quello per lavare i vetri), diluisce e funziona anche da tensioattivo.
Lo uso anche per pulire l'aerografo, solo se c'è qualche incrostazione di colore uso l'alcool (meglio se è isopropilico).
|