Guarda che se usi le decal senza tante balle, vanno benissimo.... a me paice complicarmi la vita... la colorazione adesso che la stò facendo è molto bella.... Inoltre le bianche coprono bene, quindi il giallo mi sa che è proprio così, non è tanto smorzato dal nero.
Dai dai non ti spaventare....