Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-11, 06:59 PM   #42
andrew59it
Utente Senior
 
L'avatar di andrew59it
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,938
andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Guarda che se usi le decal senza tante balle, vanno benissimo.... a me paice complicarmi la vita... la colorazione adesso che la stò facendo è molto bella.... Inoltre le bianche coprono bene, quindi il giallo mi sa che è proprio così, non è tanto smorzato dal nero.
Dai dai non ti spaventare....
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando