Quote:
Originariamente inviata da Dantes79
FORSE  ho finito le griselle !! eheheh!!
Allegato 114653
Mi sa tanto che però ho fatto una cavolata con le riggie. Infatti, sopratutto quelle di trinchetto credo di averle tesate troppo, tendono infatti a "tirar un pò sù" le sartie sotto...Forse avrei dovuto prima far le sartie superiori, e solo dopo le riggie
Buono a sapersi per il prossimo wip...
Adesso vado a veder se mi riesce di trovare una discussione riguardante le trozze...Quelle palline non mi ispirano molta fiducia...  Poi comincerò i pennoni...
In teoria dovrei prima fare velaccio, velaccino e belvedere. ma di lasciar la bellona su quel tavolo, con tutta la gente che passa bè, non dormirei sonni tranquilli ! Meglio per il momento tenerla "più bassa", così da riuscir a riporla ancora nel suo bell' angoletto. Che poi non è altro che il camino !!
Poveretta... io dormirò sogni tranquilli....ma lei......... 
|
Complimenti Walter, la "piccola" sta crescendo decisamente bene..non preoccuparti troppo per le riggie: un modesto stiramento delle sartie maggiori è fisiologico e reale..
Per le trozze ci sono le perline per catenine e bigiotteria assortita che vanno benissimo per lo scopo..forma e scala sono compatibili..