Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-11, 03:34 PM   #8
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Gran brutta macchina, sia nell'aspetto che nelle prestazioni, però fa parte della storia formulara di quegli anni. Quindi un modello molto interessante.
La grande ala a sbalzo, dietro a quel po' po' di presa d'aria credo che non servisse proprio ....
Seguirò il WIP con molto interesse, sento che mi prudono le mani e prima o poi il modello di una F1 di queli anni gloriosi penso che lo farò, anche se non sono certo alla vostra altezza.
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea