Gran brutta macchina, sia nell'aspetto che nelle prestazioni, però fa parte della storia formulara di quegli anni. Quindi un modello molto interessante.
La grande ala a sbalzo, dietro a quel po' po' di presa d'aria credo che non servisse proprio ....
Seguirò il WIP con molto interesse, sento che mi prudono le mani e prima o poi il modello di una F1 di queli anni gloriosi penso che lo farò, anche se non sono certo alla vostra altezza.