Discussione
:
Lancia Flavia Zagato Targa Florio elaborazione su base edicola 1/43
Visualizza un messaggio singolo
24-01-11, 08:11 PM
#
10
Fofò43
Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 897
Il mio amico Matteo non appena ha ricevuto la sua copia si è messo subito al lavoro...la buona notizia è che il modellino sembra stare tutto insieme!
Fofò43
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Fofò43
Trova altri messaggi di Fofò43