Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-11, 08:11 PM   #10
Fofò43
Utente
 
L'avatar di Fofò43
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 897
Fofò43 è un newbie...
predefinito

Il mio amico Matteo non appena ha ricevuto la sua copia si è messo subito al lavoro...la buona notizia è che il modellino sembra stare tutto insieme!




Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando