Aggiorno e chiudo il wip...
La prima intenzione, come ho scritto a suo tempo, era quella di realizzare un TK, poi su suggerimento dell'amico Umberto Cattani ho pensato di realizzare un kit vero e proprio, molto basic, senza fronzoli, sullo stile dei vecchi cari Starter e Provence, qui di seguito posto un paio di passaggi delle varie modifiche che ho effettuato per raggiungere lo scopo prefissato.
|