Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-11, 02:36 PM   #7
pimini
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Hai un trapano? in questo caso fissi il tondino che c'è nel kit nel mandrino (basta che sia inserito per un paio di cm), fai girare il trapano alla velicità minima possibile e con della carta vetrata a grana media passi le estremità per ridurne il diametro (come da piani che hai postato). Poi puoi lavorare alle estremità per ottenere le due varee, usando una lima ad ago come ti ha suggerito Trink.
Se non hai il trapano puoi fare tutto a mano, prima con la carta vetrata e poi con la lima ad ago per le varee. Ci vorrà un po' poù di tempo, ma il risultato sarà lo stesso ...

Buon cantiere!
dimenticavo .... benvenuto a bordo !!!!
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando