Quote:
Originariamente inviata da Kraken
Restiamo d'accordo così, appena lo costrusico ve lo faccio vedere ed eventualmente ve lo illustro (così non violiamo niente  )
|
Roger
Per il discorso rumorosità adesso che mi ci fai pensare mi ricordo che anche la mia aveva il nastro di carta che piano piano traslava andando a sbattere. Ho provato a regolare l'apposita vite ma sono arrivato all'ultimo filetto e ancora non bastava, se continuavo si smontava tutto

. Alla fine ho tolto il nastro di carta (era di una grana veramente troppo grossa e di più fine non ne ho trovata). Il rumore comunque rimane, è proprio quello del motore.
Sono d'accordo con Pimini sull'utilità del regolatore di velocità, purtroppo il mio modello ha solo due velocità, 0 giri al minuto e 2800 giri/min, che si regolano con i tasti on/off

Tanto per concludere il discorso sulla precisione delle guida goniometrica, essa aveva un gioco di più di un mm, alla fine sono riuscito a risolvere questo provblema rifacendola ex novo, ora scorre precisa (vedi foto)
Speriamo almeno che tutte queste informazioni indirizzino al meglio eventuali nuovi acquirenti per una scelta più consapevole.