Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-10, 06:46 PM   #39
EFFECorse
Utente
 
L'avatar di EFFECorse
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Maranello (MO)
Messaggi: 505
EFFECorse è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Dai non prenderla è pericolosa la moto...
Non condivido, se uno ha qualche desiderio e la possibilità di toglierselo è giusto che lo faccia, secondo me! Ci sono molte altre cose che divengono pericolose se usate senza cervello!

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
fabri ti ringrazio infinitamente perchè rispondi a tutto...allora ti chiedo ancora una cosa, secondo te l'alp della beta è un modello da scartare? perchè mio zio ha il 400 e mi piace come linea, certo l'rr è più bello...ho visto l'rr 250 ed è stupendo però c'è anche l'alp 200 che già è un pò più corposo del 125, o sbaglio?
Figurati, mi piace poter dare dei consigli comunque la beta a me non piace anche perchè l'alp è un misto tra enduro e trial e non penso sia così comodo da usare in città (parere personale). Poi mi è venuta in mente una cosa: visto che non cerchi prestazioni elevate che ne dici dell'SX 125 Aprilia? è un 125 2T, secondo me potrebbe andare, di listino costa 4500€ nuovo! Io quando ho avuto l'Aprilia mi sono sempre trovato benissimo! Ti allego la foto
Icone allegate
consiglio su nuova 2 ruote-2008_aprilia_sx_125.jpg  
__________________
Fabrizio Mancuso -
AUTO Rc: Kyosho Inferno mp10e TKI - RADIO / SERVOS: MT-5 / PGS-CX II
EFFECorse non è in linea   Rispondi quotando