Discussione: Modifiche Ts4n gold
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-10, 11:57 AM   #12
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ts4n Gold Visualizza il messaggio
Ciao a tutti sono nuovo ed ho acquistato da non molto una ts4n gold. Vorrei farci qualke modifica però siccome ho 14 anni mi finanzia mio padre quindi ditemi delle modifiche da fare basilari e ke nn kostino troppo come ad esempio marmitta filtro ecc..... anche parti in carbonio per alleggerire e per favore affianco all'oggetto ke dite m potete dire a quanto si aggira il prezzo???? grazie mille
Dimenticavo unpo' di cose... Ok il disco (15 euro mi pare), servi, marmitta, trascinatori e dadi in metallo... Ok eventualmente gomme. Ma tieni conto che i pezzi in carbonio (ed io li ho su) fanno più scena che prestazioni, oltre che ad avere un costo superiore.
Tempo fa avevo fatto delle modifiche per diminuire i giochi sullo sterzo e rendere più precisa la guida:
TS4n - Alcune migliorie economiche
Buttaci un occhio... Con meno giochi diventa più facile far andare la piccolina dove vogliamo noi e non dove vuole lei.
Altre modifiche all'impianto radio (oltre al fail safe che è la cosa più importante ed ai servi che vengono dopo) è l'eliminazione dell'interrutore (prendi una prolunga ed attacchi e stacchi le batterie ogni volta che giri). Se ti si sposta su off o ri salta, non c'è fail safe che tenga. Ci sono dei sistemi meccanici, ma...
Ulteriore modifica, usare un pacco pile ricaricabile piramidale 1600 mAh a 5 elementi (con relativo caricabatterie).
Questo perchè normalmente le ricaricabili alla lunga sono più economiche, riescono ad erogare picchi di corrente superiori alle batterie standard e 5 elementi perchè le ricaricabili sono a 1.2V invece di 1.5V di quelle non ricaricabili. 1.5x4 = 6V, 1.2x5 = 6V. Voltaggio più alto (NON SUPERARE I 6V!!!! Si può fare solo con servi e sistemi molto particolari e costosi!!!! Con quelli standard bruci tutto) garantisce maggior velocità e potenza del servo
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando