Discussione
:
[AUTO] Revell Nascar Montecarlo #8
Visualizza un messaggio singolo
24-03-10, 12:06 PM
#
11
andrew59it
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,938
Puoi sempre provare, anzi sono curioso... Alla peggio dovrebbe togliersi con dell'ammoniaca. In effetti devi stare attento a non colare, è molto liquida. Io uso il 2K e l'effetto caramella lo evito diluendolo parecchio.
Attendo con ansia...
__________________
Andrew59it Gallery
Yamaha M1 Tech 3-Laguna Seca 2010
andrew59it
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a andrew59it
Trova altri messaggi di andrew59it