Discussione: Baja 5T
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-10, 12:54 PM   #20
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
io uso il motul specifico per questi motori, adatto per regimi di rotazione + alti dei motori dei kart.....per intenderci questo specifico per modellismo: MOTUL Micro 2T oil remote control RC car plane boat etc on eBay (end time 06-Mar-10 20:06:13 GMT)
Si conosco il motul,ma continuo con il k70: mi sono accorto che dopo alcuni litri di utilizzo rimangono meno residui carboniosi di altri olii sintetici,e regge una carburazione più magra mantenendo un alto grado di protezione.
Magari proverò anche il Motul.

Quote:
e si ovviamente parlo di on road perchè le off non le ho mai portate ma sicuramente è come dici te (anche considerando il peso mi sà che non cè plastica che tiene).
Unica è Harm ed FG, insomma le solite?
Harm da off road ha un prezzo proibitivo,qui non se ne vedono tante.Ci sono altre marche più o meno famose (Carson,Technokit ecc),ma io preferisco sempre FG: sono rifinite molto bene,e soprattutto le plastiche paiono molto robuste.

In off road le 1:5 vanno trattate davvero con i guanti,specialmente le buggy: come giustamente osservato,il peso non permette di sbagliare i salti (se cadi di schiena o di punta,spacchi al 99%),e gli scontri sono devastanti.
I monster vanno bene per il trial o per le esibizioni in spiaggia,ma evitando sempre pietre e capottoni.

Per Balcksheep che chiede consigli per la Baja,io ripeto che la vedo troppo fragile.Bellissima,ma fragile.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando