Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli
Ciao Fofò, penso di averti risposto gia nel reply ad Attila.
Scocca, carrozzeria, telaio, rollbar, cruscotto, cerchi e meccanica sono 100% scratch in entrambi i nostri modelli.
Nella Clio gli elementi clonati sono sedili, estintore e dischi freno.
Nella R5 sono estintore, fanali e dischi freno.
Fai te se non mi dovrei incazzare se ci danno dei clonatori.....
|
Boh...
Mi pare di capire che, invece di leggere BENE gli interventi, si vada piuttosto a simpatia o antipatia, o a partito preso...
Contenti tutti.
Lovegt40 per fare la sua BMW doveva chiedere il permesso alla Welly, così come per la 430 alla Hasegawa, stando alle leggi, sono prodotti coperti da copyright e ne è vietata anche la modifica...
Per metterle in commercio, oltre al già citato permesso, dovrebbe pagare le royalties alla BMW ed alla Ferrari.
Siccome è una cosa per intimi, nessuno domanderà o dirà mai niente.
Questi sono fatti e non opinioni.
Secondo, è un fatto che io non abbia offeso nessuno, al contrario sono state offese le mie opinioni in maniera assai pesante, se non si capisce, beh...non posso pretendere d'insegnare l'educazione.
Sono ammirato dal fatto che Cavicchi ha tirato fuori i modelli da un foglio di plasticard, ciò gli rende ANCOR PIU' merito, lo avesse fatto partendo da una base preesistente, non gli avrebbe tolto sicuramente alcun merito, tanto è la bellezza del risultato finale.
I fatti sono che, comunque, per stessa Vs. ammissione, alcune parti sono clonate, allora nessuno è senza peccato...come ho scritto in precedenza, anche se non si tratta di scocche o altro ma solo accessori.
Poi se si vuole offendere una persona per aver detto questo...
Non mi pare che Matilde o Lovegt40 siano andati molto più lontani.
Senza offesa per nessuno, ora capisco il perché delle telerisse, probabilmente qui in Italia non c'è amore per la discussione, ognuno si sente depositario del verbo e padrone di offendere le opinioni altrui.