Discussione: Aerografi Badger
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-09, 12:02 PM   #4
andrew59it
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Allora io ho un 155 anthem ed un 100G , ho avuto il 100 LG ma ha la coppa grande e non mi serviva. La differenza tra il 100 ed il 155 è che il 100 ha la duse di 3 misure con relativa corona ed ago, quindi ti serve cambiare punta a seconda di quello che fai. Il 155 ne ha una sola ma con un sistema di ago a doppia angolazione che va bene per i tratti fini e per le superfici ampie. Il 155 però non è a caduta, ha sia il coppino laterale che il barattolini di vetro da mettere sotto, a seconda di quanta vernice usi. Ho visto che ce n'è un altro che prima non esisteva, il 105 Patriot che in pratica è un 155 col coppino del 100.
Quindi la scelta la farei tra il 155 ed il 105. Dipende da quanta vernice devi usare. Quelli a caduta sono più pratici da pulire per chè non devi pulire la tazzina a parte. Però se devi fare una macchina e ti serve parecchia vernice ti serve il contenitore grande. Inoltre hanno un sistema brevettato per cui l'ago si sfila da dietro senza smontare il corpo, comodissimo.
QUesto è quanto a te la scelta, se hai domande chiedi. Ah dimenticavo, guarnizione interna in teflon, ci spruzzo di tutto e non ho mai avuto problemi
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando