Complimenti per i molti modelli realizzati

Ti allego le foto del modello realizzato dal mio amico come promesso.
Per quanto riguarda la presunta perdita di qualità dell'ultimo periodo dei kit Mantua non so cosa dirti, infatti la realizzazione del modello delle fotografie risale all'anno 1990; posso però dirti l'esperienza con un kit Panart (che è dello stesso gruppo Mantua) riguardo ai listelli in balsa. Essi riguardano unicamente il primo fasciame ed in ogni caso vengono forniti anche lo stesso numero di listelli di tiglio (quindi c'è il doppio del materiale occorrente). Questo perchè l'uso della balsa ad alcuni piace di più (io non sono fra questi ed infatti l'ho realizzato in tiglio, perchè quando cercavo di piegarli oltre una certa misura si spezzavano, forse avrei dovuto bagnarli ma fin'ora sono sempre riuscito a tenere l'acqua lontano dal legno). All'interno del kit c'era una cartolina con la quale la Mantua chiedeva al cliente un giudizio sui due materiali e con quale si era trovato meglio, ora se mi dici che nei kit c'è solo la balsa potrebbe darsi che dipenda dal risultato del sondaggio, ma mi sembrerebbe un po' strano...
Sappici dire alla fine cosa deciderai di fare, saremmo contenti se ti unissi al nostro gruppo per condividere assieme le gioie di questo hobby