Discussione: Presentazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-09, 06:47 PM   #9
Somis
Utente

L'avatar di Somis

Somis è un newbie...
predefinito

Ciao Duca, il giudizio dato dal mio amico riguardo l'Amerigo Vespucci della Panart è stato positivo, mi ha detto che si è trovato bene sia per quanto riguarda le istruzioni prive di errori sia per quanto riguarda la qualità del materiale fornito. Non ha dovuto comprare nessun accessorio in più rispetto a quelli forniti, l'unica cosa erano le vele disponibili solo come optional che lui non ha voluto mettere per non appesantire troppo il modello lasciando il ponte più visibile. Per quanto riguarda l'acquisto di accessori imprecisi se intendi riusciti male dalla fabbricazione nella sua scatola non ha trovato componenti difettosi, se invece intendi che non rispettano quelli reali dubito che se ne possano trovare in commercio di già fatti ma più verosimili, l'unica sarebbe rifarli. Questo dipende però da quanto il singolo modellista vuole migliorare il kit e quanto riesce a documentarsi per farlo.
Comunque a parte le parole se non hai moltissima fretta nei prossimi giorni vedrò di postare un po' di immagini del modello realizzato dal mio amico così potrai giudicare tu stesso.
Somis non è in linea   Rispondi quotando