Discussione
:
[MOTO] Mega WIP Yamaha YZR500
Visualizza un messaggio singolo
16-09-09, 11:17 AM
#
55
andrew59it
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,938
Quelle della Marlboro le vedi nelle foto precedenti č quella col parafnghino rosso.... eppure dal vero a me piacciono di pių quelle pių spesse.... questione di gusti....
CIAO
__________________
Andrew59it Gallery
Yamaha M1 Tech 3-Laguna Seca 2010
andrew59it
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a andrew59it
Trova altri messaggi di andrew59it