Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-09, 10:03 PM   #53
Somis
Utente

L'avatar di Somis

Somis è un newbie...
predefinito

Per prima cosa ringrazio tutti per i complimenti .
Per Sea: mi scoccia un po' ma hai ragione (non perchè mi scocci darti ragione, ci mancherebbe altro , ma solo perchè ciò significa che ho commesso un errore). La traversa l'ho infatti montata asimmetricamente come hai giustamente osservato, l'errore non è accentuato dalla foto, lo si nota anche dal vero, probabilmente perchè si ha un'altro angolo di visuale. Misurando è montata asimmetrica e anche le scanalature a V sono in posizione leggermente diversa rispetto alle estremità.
Ho deciso di rifarla, con un po' di coraggio ho preso il Dremel e l'ho tranciata. La mia unica paura era non far staccare la piastrina di supporto perchè come scritto nell'altro post era stata "calibrata" per alloggiare il bompresso. Comunque è rimasta al suo posto e ho incollato una nuova traversa. Ora non mi resta che stuccare, mettere i chiodini e ripristinare la verniciatura.
Se vedete errori mi raccomando non esitate a farmeli notare, che il senso di aprire un Wip è anche questo.
Icone allegate
Royal Caroline - Panart-dcp_2096.jpg   Royal Caroline - Panart-dcp_2098.jpg   Royal Caroline - Panart-dcp_2099.jpg  

Somis non è in linea   Rispondi quotando