28-04-09, 05:43 PM
|
#4
|
|
Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: alatri (fr)
Messaggi: 762
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
non dobbiamo scegliere noi per te, e nemmeno convincerti. Da novara puoi fare un salto alla pista di mesero, attaccata all'uscita autostradale e guardarti le 1/10 touring e le 1/8 GT, a vercelli puoi vedere le 1/8 OFF. Guarda e decidi.
|
quoto
|
|
|