Discussione: Buoni motivi....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-09, 05:43 PM   #4
fezin
Utente
 
L'avatar di fezin
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: alatri (fr)
Messaggi: 762
fezin è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fezin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
non dobbiamo scegliere noi per te, e nemmeno convincerti. Da novara puoi fare un salto alla pista di mesero, attaccata all'uscita autostradale e guardarti le 1/10 touring e le 1/8 GT, a vercelli puoi vedere le 1/8 OFF. Guarda e decidi.
quoto
fezin non è in linea   Rispondi quotando