Quote:
Originariamente inviata da ismaele
ecco svelato l'arcano della dottrina di FD: lui c'era!
Comunque a proposito di letti, come puoi vedere nel topic sulla Mirage io l'ho fatto a baldacchino ( http://www.modellismo.net/forum/523039-post103.html). Certo era una nave di lusso e più grande rispetto al GH ma a quello che ho capito dei letti sulle navi le possibilità erano: letti ad alcova - cioè ricavati dentro una sorta di nicchia nella paratia (direi la soluzione più probabile per la GH, però dovresti creare un "doppio fondo" nella paratia, magari nella zona non scavata che ospita il letto farci degli sportelli tipo armadio a muro), - baldacchini (navi di un certo rango e spazio - , cuccette a forma di bare aperte (proprio così: bare, come sulla Victory, perché potevano allo'occorrenza servire come tali alla morte del comandante).
|
....ok allora vada per il baldacchino....in fondo poteva averlo depredato a qualche galeone spagnolo..... la bara proprio non mi va.....

.... e la cuccetta poi.... credo ti riferisca a quella della foto.... non mi sembra consona per Sir Francis Drake....