Discussione: Mirage
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-08, 09:01 PM   #103
ismaele
Utente Senior

L'avatar di ismaele

ismaele è un newbie...
predefinito

in questi giorni non ho avuto molto tempo libero, mi sono dedicato a cose di "contorno", le quali invece mi hanno preso più tempo della nave vera e propria. I risultati poi non sempre sono quelli sperati. Comunque ho fatto un ipotesi sull'arredamento della cabina del comandante (siamo sopra le due cabine postate tempo fa). C'è un tavolo (sopra due carte, una terza arrotolata, un compasso, la cassetta della bussola, un candelabro), mobili vari, un letto a baldacchino (l'ho trovato in una immagine di The Wooden Fighting Ship), un mappamondo nello stile dell'epoca. Forse non sembrano quello che vorrei ma vi assicuro che lavorare con cose così piccole non è per nulla semplice (chiudere i cerchi di ottone del mappamondo è stata un'impresa per esempio). Visti a occhio nudo, poi, questi particolari appaiono migliori: fotografare i particolari con con la macro è come guardarli al miscroscopio, i difetti sono esaltati.
E' ovvio che è tutto provvisorio compreso il pavimento che è solo appoggiato e deve ancora essere fasciato
Icone allegate
Mirage-comandante.jpg   Mirage-comandante2.jpg   Mirage-baldacchino.jpg  

ismaele non è in linea   Rispondi quotando