Allora, sono andato un pò avanti. Ho completato un cruscotto. Ho intenzione di arrivare alla carrozzeria per tutte e tre le moto in modo da fare una sessione unica di trasparente.
Il grosso era già fatto. Ho dato dello smoke sulla fibra, ho messo le decal ed ho fatto il vetrino. Non so se dare del satinato sullo smoke per farlo meno lucido...
Ho optato per non mettere cablaggi, ma ai cavi dietro il cruscotto non ho resistito

Magari sono visibili.
Sulle centraline laterali niente....
Poi ho fatto delle prove sulle marimitte nascoste della seconda moto, per fare le saldature. Non è semplice. La tecnica sarebbe ripassare le saldature con dell'argento e poi con del clear yellow alclad. L'argento più brillante è quello di un pennarello a punta fine, ma essendo moooolto fine è facile sbavare a causa della riga della saldatura stessa. Con l'argento a pennello va meglio ma l'argento non è così brillante e sotto il giallo trasp. non risalta. Mascherarlo non se neparla; avrei dovuto farlo prima come si usa adesso.In ogni caso pennarello e giallo non è male, devo solo essere più preciso:
Se avete qualche idea....