Quote:
Originariamente inviata da nicky
muffa o non muffa... complimenti Andrew! sono veramente splendide complimenti anche x la pulizia!
sto facendo anche io 2 yzr del2001 iniziate nel lontano 2002...e solo ultimamente mi son rimesso dietro, e volevo chiederti, come hai fatto a creare quel favoloso carbonio!!!???
io ho preso le decals carbonio della Scale Motosport, ma sono quasi impossibili da maneggiare! o nn si attaccano o si rompono a guardarle.. se puoi darmi qualche dritta...
ciao grazie
|
Quale carbonio? Quello del parafango? E' anche quello SMS. Sì è abbastanza delicato, devi bagnarlo bene con l'ammorbidente e poi dargli di phon,per 2 -3 volte. Quando si ammorbidisce io lo modello con un cotton fioc bagnato in acqua calda (non so se hai visto in altri post il mio favoloso fornelletto!) va bè te lo riposto.
Le prese d'aria sono dipinte visto che non mi andava di "carbonizzarle" su tre moto. Sono dipinte d'oro e ricoperte col nero molto diluito.
Dopo le spiegazioni vado avanti....

Ho decalizzato i supporti delle centraline rosse, più che altro per provare le nuove decal Crazy Model su sfondo dorato. Mi sembrano buone, molto resistenti e si conformano bene.
Poi ho rispolverato le scatoline dei pezzi che ho trovato già dipinti ... che goduriai!!!
Ora arriva il dilemma.... mettere un pò di fili e cavetteria o lasciare tutto così? I connettori vuoti sono proprio brutti, ma intanto le moto saranno chiuse e come al solito non si vedrà nulla.... Non mi va di perderci più di tanto tempo, mi prudono le mani per i modelli nuovi ed ho da finire anche 4 Honda.... Che dite?