Discussione: Un'altra YAMAHA M1...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-05, 08:35 PM   #20
andrew59it
Utente Senior
 
L'avatar di andrew59it
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,938
andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito Re:Un'altra YAMAHA M1...

Quote:
bootsy (29-03-2005 08:22 p.m.):
Tutto davvero spettacolare.... ne approfitto per darti il benvenuto e per dirti che spero che resterai molto con noi.....
Azz mò c'è da stare attenti a non confondere l'andy a 4ruote e quello a 2
Grazie per il benvenuto....spero di essere d'aiuto e di imparare qualcosa in più ...
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando