Quote:
bootsy (29-03-2005 08:22 p.m.):
Tutto davvero spettacolare.... ne approfitto per darti il benvenuto e per dirti che spero che resterai molto con noi.....
Azz mò c'è da stare attenti a non confondere l'andy a 4ruote e quello a 2
|
Grazie per il benvenuto....spero di essere d'aiuto e di imparare qualcosa in più ...