Discussione: Un'altra YAMAHA M1...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-05, 08:32 PM   #19
andrew59it
Utente Senior
 
L'avatar di andrew59it
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,938
andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito Re:Un'altra YAMAHA M1...

Quote:
mellos (29-03-2005 07:18 p.m.):
che colore è l'Alclad H.P. Alu. io ho il white alu. può andare come base? o è troppo chiaro?
High Polished Aluminium. E' tipo l'argento dei telai Tamiya. Il white alu. va bene comunque a mio parere...
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando