Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-26, 04:11 PM   #19
Killik
Moderatore
 
L'avatar di Killik
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Verona e Mosca (Russia)
Messaggi: 4,006
Killik inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Black buccaneer Visualizza il messaggio
Bello bello! Sarebbe interessante saperne un po' di pił su queste strutture...Qualche documento..non in cirillico, magari[emoji33]
O qualche filmatino.. chissą se ne esistono in italiano!..
[emoji12]
Un po' di storia l'ho scritta nel secondo post: sono le informazioni che ho trovato in rete, ve le ho riassunte e tradotte in italiano.

Non c'č molto neanche come fotografie, a dire il vero...
__________________
Lancia 4 remi
Lancia 10 remi
Killik non č in linea   Rispondi quotando