Quote:
Originariamente inviata da Black buccaneer
Bello bello! Sarebbe interessante saperne un po' di pił su queste strutture...Qualche documento..non in cirillico, magari[emoji33]
O qualche filmatino.. chissą se ne esistono in italiano!..
[emoji12]
|
Un po' di storia l'ho scritta nel secondo post: sono le informazioni che ho trovato in rete, ve le ho riassunte e tradotte in italiano.
Non c'č molto neanche come fotografie, a dire il vero...