Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-25, 09:46 PM   #37
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred87 Visualizza il messaggio
Vista la totale inutilità di fare foto per metterle qui sto continuando il lavoro in solitaria, metterò giusto le foto finali quando avrò completato il modello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui ti sbagli e ne hai avuto la prova pochi giorni fa, quando hai messo le foto delle parti in ottone saldate, hai subito acceso l'interesse e ti è stato chiesto il metodo e gli strumenti che usavi, se il tuo WIP passasse inosservato non si sarebbero accorti del lavoro che stavi facendo con perizia, maestria e conoscenza dell'argomento.

Come ti ha scritto anche Roby278 guarda le visualizzazioni che il tuo WIP ha da un giorno all'altro, noterai che non sono pochi, piuttosto che gli interventi sul WIP, viene visualizzato anche se poco commentato, ciò dimostra che è ritenuto interessante e che viene visualizzato anche più volte al giorno per vedere gli aggiornamenti.

Un'ultima cosa, se ti può sollevare il morale, prova ad andare a dare un'occhiata ai miei ultimi WIP e controlla quanti interventi hanno ottenuto finora mentre altri WIP dello stesso genere hanno un seguito maggiore
Non per questo mi demoralizzo, io continuerò a postare gli aggiornamenti anche se sono io che vado a rilento, anche se solo uno fosse interessato mi rende felice

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando