Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-24, 03:10 PM   #9
Killik
Moderatore

L'avatar di Killik

Killik inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rob70 Visualizza il messaggio
Buongiorno è un piacere sicuramente seguirti e ritrovarti sul "campo". Bella scelta. Sono inclusi occhiali [emoji165] e lente di ingrandimento [emoji368]? [emoji1][emoji1]. Comunque sul fatto che il legno tende a curvarsi, visto l'esile spessore, a volte basta un po' di umidità della vernice per fare reazione. Però dovrebbero, asciugandosi, tornare a posto. Oppure nel fare un'altra passata di vernice puoi provare appena sono asciutti al tatto a mettere dei pesi sopra, chiaramente tutto ben in piano, e così nella fase finale dell'asciugatura rimangono dritti. Queste è la mia esperienza su alcuni particolari in cui ho provato, forse altri hanno ulteriori suggerimenti. Rinnovo intanto il mio interesse di seguirti con piacere [emoji2321][emoji2321]
Gli occhiali con le lenti d'ingrandimento, tipo orafo, ce li ho già, perché avvicinandomi ai 50 ormai sono indispensabili.
La terza mano non la uso (sebbene l'abbia) perché i pezzi sono troppo sottili e i coccodrilli nella migliore delle ipotesi li deformerebbero, nella peggiore li spezzerebbero.