Ciao a tutti, ho deciso di iniziare a costruire un nuovo modello basato su questo versatile telaio.
Sarà il mio secondo camioncino da passeggiate urbane e si affiancherà al Dynahead 1 che ad oggi ha già percorso 840 chilometri e il Dynahead 2 dedicato al treekking che di chilomentri ne ha 150.
https://www.modellismo.net/forum/cra...ahead-fpv.html
In base all'esperienza fatta con i miei 2 Dynahead ho preferito costruire una cabina che risponda alle migliori esigenze possibili per l'utilizzo che voglio farci.
Cabina di fantasia ma con tutte le caratteristiche necessarie per lunghissime passeggiate spesso anche serali e notturne dove servirà molta luce e moltissima autonomia.
Quindi ho iniziato a prendere le misure ancora prima che arrivasse il nuovo G6-01.
La cabina è in compensato e vetroresina.
in questa fase pesa solo 110 grammi.
Essendo un progetto di fantasia che dovrà rispondere a precise esigenze la carrozzeria avrà indicatori di direzione e luci varie delle quali un moon rover non avrebbe certo bisogno.
Metterò un attacco per la gopro sul tetto come hanno gli altri 2 camion ma in quasto caso la cabina è progettata per essere in grado di contenere la videocamera all'interno dove sarà più in sicurezza.