Quote:
Originariamente inviata da 2012carlo
Io fortunatamente ho uno stanzino dove fare i miei pastrocchi, e vengo generosamente accettato dalla mia comprensiva signora. Se questa felice situazione dovesse cambiare, avevo pensato di farmi un armadio da lavoro. In pratica un armadio modificato, con al suo interno una tavola pieghevole che si apre verso l'esterno. Quando si lavora viene tenuta orizzontale da due catenelle o meglio da due gambe pieghevoli. Finito il divertimento, tutti gli aggeggi vengono spinti verso l'interno, la tavola si alza e le porte dell'armadio si chiudono nascondendo tutte le attrezzature. Poi chiaramente all'interno dell'armadio uno può inserire mensile, cassetti, rastrelliere, tutto quello che serve. Se hai uno spazio dove inserire dignitosamente un armadio, sei a cavallo.
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ciao Carlo, scusa ma hai risposto mentre scrivevo il messaggio di prima. Questa è una ottima idea. All'inizio avevo pensato ad una di quelle casette da giardino da piazzare sul balcone e far passare come armadio per scope e aspirapolvere. Invece avrebbe nascosto l'antro del modellista!!! purtroppo però sarebbe esposta a sole, caldo, vento, freddo e non credo sarebbe salubre starci dentro praticamente in nessuna stagione!!
Non è affatto male l'idea dell'armadio...rimane il problema di trovare un angolo libero in casa...si sa, le donne sono come un gas...occupano tutto il volume a loro disposizione!! E la mia non fa eccezione! però è un'idea che tengo nel cassetto...facendo sparire qualche vecchio mobile con la scusa che è diventato "demodé" potrei anche riuscirci...rimarrebbe la questione puzze...un problema alla volta per ora. Grazie ancora
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net