Stavo notando una serie di errori anche nell'intestazione delle tavole dei ponti.
Ho voluto leggere tutti i commenti degli amici del forum prima di scrivere questo mio, per evitare doppioni.
Ahimè la "colpa" non è del nostro amico Vince, ma del produttore (vedi post #34, immagini punto 2) che indica le linee di intestazione in modo sbagliato...
Quando i produttori finalmente si preoccuperanno di fare un minimo di training ai loro disegnatori, o si avvarranno di un minimo di consulenza?
Scusate, ma dispiace vedere l'impegno che ci mette Vince, addirittura scollando e rifacendo parte del lavoro, e poi vedere che commette altri errori perché si fida (giustamente, per carità, essendo al suo primo lavoro) di produttori ignoranti [nel senso che ignorano] in architettura navale...

