Discussione
:
Polozk - schooner Master-Korabel 1:72
Visualizza un messaggio singolo
05-11-19, 04:51 PM
#
79
Killik
Moderatore
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Verona e Mosca (Russia)
Messaggi: 4,006
Buonasera a tutti!
Finalmente ho trovato un po' di tempo per fare segatura. Ovvero, ho mandato a quel paese tutto e tutti e mi sono ritagliato un pomeriggio!
Ho aperto i sabordi...
Icone allegate
__________________
Lancia 4 remi
Lancia 10 remi
Killik
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Killik
Trova altri messaggi di Killik