Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-19, 04:51 PM   #79
Killik
Moderatore
 
L'avatar di Killik
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Verona e Mosca (Russia)
Messaggi: 4,006
Killik inizia ad ingranare.
predefinito

Buonasera a tutti!
Finalmente ho trovato un po' di tempo per fare segatura. Ovvero, ho mandato a quel paese tutto e tutti e mi sono ritagliato un pomeriggio!

Ho aperto i sabordi...
Icone allegate
Polozk - schooner Master-Korabel 1:72-20191104_182522.jpg   Polozk - schooner Master-Korabel 1:72-20191104_191547.jpg   Polozk - schooner Master-Korabel 1:72-20191104_223557.jpg  

__________________
Lancia 4 remi
Lancia 10 remi
Killik non è in linea   Rispondi quotando